CABARET


TEATRO


“Storia di un inganno”

Un film di Alessandro Ingrà, Massimo Di Stefano.
Con Alessandro Ingrà, Massimo Di Stefano, Gianni Giannini, Antonella Federico, Simone Berni. Marta Rossi Romanelli, Niki Giustini, Graziano Salvadori, Sergio Forconi, Gianluca Magni, Federico Sanfrancesco, Amedeo Visconti, Anna Palmieri, Francesco Palmeri, Giuseppe Troilo, Marco Doni, Piero Torricelli, Federico Castellani, Leonard Bundu.

Genere Giallo/Drammatico – Italia 2014

La pellicola, prodotta nel 2014 è un film di genere giallo/drammatico. Ha avuto un percorso cinematografico a livello regionale per poi essere trasmesso in tv dall’emittente RTV38 (copertura Toscana, Umbria, Alto Lazio) e a partire da Marzo 2016 a livello televisivo nazionale e internazionale distribuita da Fox.

Trama: Alex è un uomo sposato da dieci anni con una donna benestante, s’innamora di Angie, una donna bellissima e provocante. Un giorno, mentre Alex ed Angie sono in auto che si baciano, vengono aggrediti e derubati da due malviventi ed Alex, colpito alla testa, sviene. Quando si riprende, dei malviventi e di Angie non c’è più traccia. Da lì iniziano tutti i problemi di Alex!!!


FORUM – Rete4 (7 giugno 2016) – L’erede inaspettato

http://www.video.mediaset.it/video/forum/cause_famiglia/l-erede-inaspettato_625113.html


GUESS MY AGE – TV8 (23 aprile 2018)